About us

Dal 1919 la famiglia Fusco si occupa della lavorazione e della distribuzione di argenteria. Il capostipite Raffaele Fusco, rinomato argentiere napoletano, fonda l'azienda partendo da una piccola bottega artigiana quasi un secolo fa. Tre generazioni della famiglia Fusco si alternano alla guida dell'azienda fino a quando, nel 1975, il nipote del fondatore Lello rileva l'attività. Quella che in passato era una bottega artigiana si trasforma da quel momento in un negozio specializzato con un'offerta di articoli di argenteria, bomboniere e articoli da regalo mai vista prima in tutta la città. Una vastissima scelta di articoli destinati all'ingrosso e al dettaglio.

Dal 1996 l'ingrosso viene trasferito all'interno del "Tarì", centro orafo costruito in provincia di Caserta, eccellenza del settore orafo-argentiero a livello nazionale. A questo punto le redini dell'azienda passano alla quarta generazione della famiglia Fusco, Gennaro ed Antonella.

L'offerta di prodotto, grazie al nuovo spazio espositivo, si allarga a dismisura, fornendo agli operatori del settore che frequentano "il Tarì" un punto di riferimento indiscusso per l'argenteria e gli articoli da regalo. Da qui la nascita dei due marchi creati dalla famiglia Fusco: Armada Nueva e Khadì, orologi, gioielli in acciaio e oggettistica. 

Nel 2013 nasce "Lello Fusco saggi fusioni e affinazione metalli", nuova branca aziendale per la compravendita di metalli preziosi.

Oggi siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo sito destinato alla vendita dei nostri prodotti all'ingrosso, riservato esclusivamente agli operatori del settore. Con un catalogo di oltre 10000 articoli in continuo aggiornamento siamo certi di fornire un servizio che non ha uguali sul web. I migliori marchi di oggettistica e argenteria ad un prezzo altamente concorrenziale dovunque voi siate.

La nostra esperienza è al vostro servizio. 

Metodi di pagamento

Follow us
facebook twitter Google+ Rss feed

Realizzato da Idea4DEV Web Agency